NE

Ciao, io sono Nikolaus E

Come viaggio

Il mio mezzo di trasporto

Bulli

Valentina V

giugno 2025

È stato un vero piacere ospitare Nikolaus e la sua compagna. Fin dal primo momento si sono dimostrati una coppia tranquilla, cortese e rispettosa. Sono arrivati con il loro mezzo, che hanno parcheggiato ordinatamente senza alcun problema, e durante tutta la permanenza sono stati discreti e autonomi. La comunicazione è stata sempre chiara e piacevole, e hanno lasciato tutto in ordine al momento della partenza. Ospiti ideali: educati, gentili e attenti. Li raccomando e sarei felice di accoglierli di nuovo in futuro.

Star Distribution

5.0

Recensioni degli ospiti (1)

5

100%

4

0%

3

0%

2

0%

1

0%